Punto di riferimento del sud Italia per il settore ambientale.
In Sicilia dal 16 al 18 luglio al Centro Fieristico le Ciminiere di Catania, tornano Ecomed e Progetto Comfort nel nuovo contenitore “Catania 2020”, la manifestazione internazionale dedicata a Energie rinnovabili, rifiuti, acqua bonifiche, smart cities e sostenibilità.

La piattaforma nata per far incontrare domanda e offerta di idee e tecnologie capaci di promuovere materiali ecosostenibili per il comfort abitativo, diventa simbolo della ripartenza post Covid-19.

“Ripartire dall’Ambiente e dalla sostenibilità. Abbiamo accolto questa grande sfida- afferma Giusy Giacone, direttore marketing di Amazing, la società a capo dell’organizzazione dell’evento che ospiterà anche le giornate dell’Energia organizzate dal Dipartimento Regionale dell’Energia della Regione Siciliana- nonostante il periodo complesso- continua il direttore marketing di Amazing- abbiamo deciso di portare avanti in piena sicurezza l’organizzazione di uno degli eventi più importanti del mezzogiorno sul tema ambientale. Quest’anno apporteremo delle novità con l’implemento della presenza di aziende internazionali. La ripresa economica passa anche attraverso il coraggio di affrontare gli impegni. Con questa manifestazione vogliamo far ripartire la Sicilia. Ambiente e ambienti sarà il filo conduttore di tutta la manifestazione”.

Un appuntamento che coinvolge i professionisti del settore provenienti da tutto il mondo che quest’anno svilupperà diversi focus dove l’Ambiente e gli spazi ambientali in tutte le sue declinazioni saranno il tema centrale.

Ecco tutti i dettagli qui!